Marko Pjaca fermato da un problema muscolare: la conferma del Torino, risentimento distrattivo al polpaccio
Piove sul bagnato in casa Torino. Dopo Andrea Belotti, Simone Zaza e Dennis Praet, Ivan Juric perde anche un altro elemento del suo pacchetto offensivo: Marko Pjaca. Il trequartista croato, che con i suoi gol ha permesso al Torino di ottenere 4 punti nelle ultime due partite, si è fermato a causa di un problema muscolare patito proprio nel finale contro la Lazio e per questo ha lasciato il campo un po’ zoppicante: non ci sarĂ lunedì nella trasferta di Venezia ma il timore è che debba saltare anche il derby con la Juventus, in programma fra una settimana esatta all’Olimpico Grande Torino. La conferma alla nostra indiscrezione arriva direttamente dal club: il Torino comunica che gli esami ai quali si è sottoposto l’ex Juve hanno evidenziato un risentimento distrattivo al polpaccio destro.
Infortunio Pjaca: problema muscolare per l’attaccante
Pjaca era stato in dubbio fino all’ultimo anche per la gara contro la Lazio a causa di un affaticamento muscolare che per giorni non gli ha neppure permesso di allenarsi con i propri compagni di squadra: Juric lo ha recuperato proprio in extremis (giovedì mattina, a poche ora dal calcio d’inizio della partita, il fantasista ha sostenuto l’ultimo fisico ottenendo l’ok dello staff medico per giocare) e per questo lo ha fatto partire dalla panchina, mandandolo in campo solamente per il quarto d’ora dalla fine (un lasso di tempo che è stato comunque sufficiente a Pjaca per segnare un gol e sfiorarne un secondo). Ora saranno gli esami strumentali a dire se il numero 11 potrĂ esserci nel derby o se invece tornerĂ in campo piĂą avanti, il rischio che Juric arrivi alla gara contro la Juventus con gli uomini contati in attacco è però davvero molto alto.

Poteva essere una giornata meravigliosa, poi il salvataggio di Locatelli e l’ingenuitĂ di Djidji m’hanno fatto partire l’embolo
Ma possibile che mai una volta possa andare come deve andare.
Secondo me l’unica certezza che abbiamo è che questo sia un grande giocatore. Spero che il paragone con Ansaldi non sia azzeccato e che possa giocare con continuitĂ .
Nn è un infortunio grave, può capitare a tutti, è presto per dire che è un giocatore ” rotto” come è presto per dire che è un gran giocatore visto che ha fatto 2 gol entrando a partita in corso, ” nn mica da questi particolari che si giudica un… Leggi il resto »
Se fosse stato un infortunio grave avrebbe saltato almeno tutta l’andata del campionato. Nessuno ha scritto che Ă© un giocatore “rotto”.
Se fosse stato un infortunio grave avrebbe saltato almeno tutta l’andata del campionato. Nessuno ha scritto che Ă© un giocatore “rotto”.
Concordo invece sulle qualitĂ . Presto per giudicarlo.
Paolo ciao….assolutamente d’accordo…e speriamo recuperi alla svelta..